Status Attuale
Non Iscritto
Prezzo
Chiuso
Inizia
Questa corso è attualmente chiusa

MASTER ESG MANAGEMENT

MARKETING E COMUNICAZIONE PER LA SOSTENIBILITA – MASTER ESG WEEKEND

CONTENUTI TEORICI

  • Definizione e funzione della comunicazione d’impresa
  • I principi del marketing sostenibile
    Strategie e strumenti di comunicazione efficace per aziende sostenibili
    Advertising ed eventi, un’altra comunicazione
  • L’etica della comunicazione social (privacy e fake news)

COSA SAPRAI FARE

  • Definire la Brand Identity, Image e Reputation di un marchio, creando un percorso specifico sulle necessità di un’impresa.
  • Impostare una strategia aziendale di comunicazione per la Sostenibilità, attraverso gli strumenti di analisi e di intervento forniti.

Docente del Master:

Picture of ROBERTO BERNOCCHI

ROBERTO BERNOCCHI

Consulente ed esperto di Comunicazione e Marketing, è stato per 10 anni Account Director per Armando Testa guidando il team e la divisione CRS, sviluppando progetti per numerosi clienti internazionali come Pirelli, Unicredit e Nestlè. È docente in numerose Università italiane tra cui Università IULM, L’Accademia delle belle arti Milano NABA, Istituto Europeo Design IED, Università tor Vergata, Università Trento e Università degli studi di Milano.

Torna in alto