MARKETING E COMUNICAZIONE PER LA SOSTENIBILITA – MASTER ESG WEEKEND
CONTENUTI TEORICI
Definizione e funzione della comunicazione d’impresa
I principi del marketing sostenibile Strategie e strumenti di comunicazione efficace per aziende sostenibili Advertising ed eventi, un’altra comunicazione
L’etica della comunicazione social (privacy e fake news)
COSA SAPRAI FARE
Definire la Brand Identity, Image e Reputation di un marchio, creando un percorso specifico sulle necessità di un’impresa.
Impostare una strategia aziendale di comunicazione per la Sostenibilità, attraverso gli strumenti di analisi e di intervento forniti.
Docente del Master:
ROBERTO BERNOCCHI
Consulente ed esperto di Comunicazione e Marketing, è stato per 10 anni Account Director per Armando Testa guidando il team e la divisione CRS, sviluppando progetti per numerosi clienti internazionali come Pirelli, Unicredit e Nestlè. È docente in numerose Università italiane tra cui Università IULM, L’Accademia delle belle arti Milano NABA, Istituto Europeo Design IED, Università tor Vergata, Università Trento e Università degli studi di Milano.